Loading

BRAND NEW WAY

SEO NAME
Branding

iron me

Idea

L’uso di materiali insoliti e soluzioni alternative aiutano a rendersi riconoscibili anche con un comunissimo biglietto da visita. Lo stesso concetto applicato ad una brand identity completa rende l’intero progetto ancora più efficace.

I’m Here: Publications

Creative Business Cards
Brand and Single Page Design

Art Direction

Paolo Castellaneta

IRON ME

Biglietto da visita personale in acciaio lavorato in fotoincisione.

PORTFOLIO

Versione più classica del portfolio, all’interno c’è una lettera di presentazione e un dvd col pdf del portfolio, chiuso con sigillo dove compare lo shortcut cmd+o (ovvero “apri”).

FOLLOW YOUR ART

Biglietto da visita realizzato per un’artista emergente italiana, Patrizia Piu. Realizzato con 3 differenti timbri (logo, nome e contatti), il supporto cambia a secondo del caso o della disponibilità, lo scopo è quello di rendere unico ogni pezzo, come le sue opere.

WORD INVASION

Biglietto da visita deluxe realizzato in plexiglass fluo per Fabio Bortolotti. Giornalista, scrive per una rivista di videogame e music performer aka KENOBIT.

LEVEL 2

Versione 2.0 del biglietto da visita di Fabio Bortolotti. Plexiglass e tampografia.

LOGO

Il volto di ogni brand.