Loading

interna

SEO NAME
Branding

iron me

Idea

L’uso di materiali insoliti e soluzioni alternative aiutano a rendersi riconoscibili anche con un comunissimo biglietto da visita. Lo stesso concetto applicato ad una brand identity completau00a0rende l’intero progetto ancora piu00f9 efficace.

I’m Here:u00a0Publications

Creative Business Cards
Brand and Single Page Design

Artu00a0Direction

Paolo Castellaneta

Production

Davide Cernuschi

IRON ME

Biglietto da visita personaleu00a0in acciaio lavorato in fotoincisione.

PORTFOLIO

Versione piu00f9 classicau00a0del portfolio,u00a0all’interno c’u00e8 una lettera di presentazione e un dvd col pdf del portfolio, chiuso con sigillo dove compare lo shortcut cmd+o (ovvero “apri”).

FOLLOWu00a0YOUR ART

Biglietto da visita realizzato per un’artista emergente italiana, Patrizia Piu. Realizzato con 3 differenti timbri (logo, nome e contatti), il supporto cambia a secondo del caso o della disponibilitu00e0, lo scopo u00e8 quello di rendere unico ogni pezzo, come le sue opere.

WORD INVASION

Biglietto da visita deluxe realizzato in plexiglass fluo per Fabio Bortolotti. Giornalista, scriveu00a0per una rivista diu00a0videogame e musicu00a0performer aka KENOBIT.

LEVEL 2

Versione 2.0 del biglietto da visitau00a0diu00a0Fabio Bortolotti.u00a0Plexiglass eu00a0tampografia.

LOGO

Il volto di ogni brand.